What Does Avvocato spaccio Milano Mean?



Le forze dell'ordine devono investire risorse per identificare e arrestare i trafficanti di droga, mentre i tribunali devono garantire una giustizia rapida ed equa for every chi viene accusato di questo reato.

Il reato di spaccio è un reato previsto dal Codice Penale italiano e consiste nella vendita, cessione o distribuzione di sostanze stupefacenti, come droghe o psicofarmaci, al great di trarne profitto.

Lo Studio si è occupato di fattispecie anche associative, le quali for each complessità necessitano di uno studio maggiormente attendo dei singoli profili in rilievo.

Ricorda che è sempre consigliabile contattare più avvocati e organizzare un incontro iniziale per discutere del tuo caso specifico e valutare la migliore opzione per te.

in case of complications in Italy, Definitely the most beneficial lawyer to whom someone can select. Along with acquiring... frightening information in regulation, he also is familiar with English beautifully in order to aid a customer who feels missing as a result of a lawful difficulty in Italyleggi di più

Sostanze stupefacenti: Si tratta di uno dei reati che prediligo probabilmente perché mi sono trovata ad affrontarne moltissimi dal piccolo spaccio per passare ai reati associativi ai fini di spaccio per finire con l’uso personale e la sanzione amministrativa . Milano - 0.5 km + Visualizza Profilo

Lo studio legale si impegna a proteggere i diritti dei suoi clienti e a fornire un'assistenza Avvocato reato di spaccio di sostanze stupefacenti Milano professionale durante tutto il processo legale.

E’ importante conoscere nei dettagli la fattispecie delittuosa che ti è stata imputata al wonderful di ottenere una scarcerazione o un’assoluzione. 

Domanda 1: Quali sono le conseguenze legali per un reato legato alle sostanze stupefacenti a Milano?

Sostanze stupefacenti: Ho un ottimo contenzioso in materia di stupefacenti, a tal proposito collaboro con un associazione for each il nord Italia in difesa dei diritti dei consumatori e coltivatori di cannabis.

La difesa rappresentava, inoltre, che la pena difficilmente avrebbe raggiunto i tre anni di reclusione, visto che l’arrestato preannunciava la volontà check here di accedere a riti alternativi (appear il patteggiamento o il rito abbreviato) che avrebbero comportato una significativa riduzione della pena concretamente inflitta.

Sostanze stupefacenti: Occupandomi esclusivamente di diritto penale, spesso l’oggetto del mio lavoro riguarda lo spaccio o la semplice detenzione di sostanze stupefacenti. In quest’ultimo caso opto per percorsi sostitutivi alla pena.

Sub. 1) sotto il primo profilo, la difesa faceva presente che la distanza, ormai protratta per oltre un mese, dal luogo in cui il reato si assumeva commesso, unitamente alla condotta esente da biasimi tenuta dall’assistito nel corso degli arresti domiciliari consentiva di ritenere che la carcerazione, ancorché domiciliare, aveva sortito un effetto comunque deterrente e, in ogni caso, difficilmente poteva comportare una reiterazione delle condotte sul territorio milanese o l’inquinamento di prove che ormai sarebbero dovute essere ampiamente acquisite e che, laddove ciò non fosse avvenuto, non avrebbe potuto avere delle ricadute adverse in capo all’indagato, dovendo this response ascriversi unicamente a inadempienze degli organi inquirenti.

2. Multe: oltre alla reclusione, possono essere inflitte multe significative for each il traffico di stupefacenti. L'importo delle multe dipende dalla gravità dell'offesa e dalla legislazione nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *